Sto caricando...

Perchè questo Blog?












Sono uno che ama viaggiare, lo sono sempre stato! Credi di aver preso da mio nonno, materno, dalla sua voglia di di non stare mai fermo, da quell'inspiegabile voglia di scoprire ogni angolo della terra, anche il più apparentemente banale.

Sono Fabrizio Benzoni, ho 29 anni, vivo a Brescia, sono laureato in Ingegneria Gestionale e faccio mille attività con la mia partita IVA. Ho un blog personale, questo, in cui mi occupo principalmente della mia città e della passione per la politica che mi vede impegnato a Brescia come consigliere comunale.




A dicembre 2014 sono andato con un fidato compagno di viaggio alla scoperta della Thailandia. La mia mania per per le foto e i social network mi ha fatto postare più di 100 foto in meno di due settimane. Rientrato in Italia, molte persone mi hanno chiesto giudizi e consigli e poi, solo qualche mese dopo, le ho viste taggate a Bangkok, Phi Phi Island o nel nord della Thailandia, proprio nei posti che avevo consigliato.





Idem dopo il week end passato a Porto, quello a Cefalù e ora a Zante.



Ho quindi pensato a questo blog per scrivere, passo passo, le mie avventure non solo in spirito narcisistico, ma al fine di scalfire il web con consigli e ricordi nella speranza di aiutare e consigliere futuri viaggiatori, mr incluso che chissà, in quei luoghi ci vorrei tornare. 

Cercherò di farlo per tutti i viaggi in cui adrò, ma anche per quei luoghi più vicini alla mia città, eventi compresi, che ritengo interessante promuovere e recensire.

Vorrei tradurli anche in inglese nella speranza di allarghare il target di lettori. Per ora ci provo, poi vedremo quando sarò costante... Perdonerete il mio livello d'inglese, prometto di applicarmi per migliorarlo

Per qualsiasi richiesta o informazione aggiuntiva trovate i miei contatti nell'apposita pagina. Per ora anche la grafica del blog è basilare ma prometto di dedicarci tempo nelle prossime settimane..

Parto fra poco con gli appunti di Zante, Ascott e qualche consiglio per Brescia.  E poi ci sono tanti viaggi in programma.






I'm one who loves to trave, always i have been. I believe that i have from my grandfather by mother, of his desire to never stand still, from that inexplicable desidere to discover every corner of the earth, even the seemingly trivial.

I'm Fabrizio Benzoni,  i'm 29 and i live in Brescia. I graduated in Management Engineering and do many activities. I have a personal blog, click here, in witch i deal primarily in my city and the passion for politics that sees me engaged in Brescia as a city councilor. 




In December 2014, i went with a trusted travel friend to discover Thailand. My obsession for photo and social networks made me post more than 100 photos in less than two weeks. Back to Italy, many people have asked me opionions and recommendations and then, only few mounths later, i saw them tagged in Bangkok, Phi Phi Island or in northern Thailand, just in the places that i had recommended.




The same after the past weekend in Porto, one in Cefalù and now in Zakynthos.




I then thought of this blog to write, step by step, my adventures not only in spirit narcisistic, but in order to undermine the web with tips and memories hoping to help future travelers.

I will try to do it for all trips where i will be, but also for those places clorer to my town, including special events, which i consider interesting to promote and review.

I would like to translate in english to keep all the world's people. For now i try, the we will see when i get constant. Forgive my english level i promise to apply myself to improve it.

For any questions or additional information you find my contacts on the page contact. For now, the graphics of the blog is basic but i promise to dedicate time in the coming week to improve it.

I'm leaving soon with notes of Zakyntos, Ascott and some advice for Brescia, my city. And then there are so many travel plans.





world 3405908721405320237

Posta un commento

emo-but-icon

Home page item

Articoli più letti